Fotografo interni Agenzia StockFood

fotografo agenzia interiorsLagenzia Living4Media, specializzata in servizi fotografici di interiors, lifestyle e food, mi ha segnalato come fotografo interni del mese di agosto 2018 sul blog dell’agenzia partner StockFood. La nostra è una collaborazione di lunga durata iniziata nel 2011.

L’articolo che mi hanno dedicato mette in rilievo alcune caratteristiche peculiari del mio lavoro come la predilezione per la luce ambiente e la cura dei dettagli. Quest’ultima è un requisito che ritengo indispensabile per un fotografo di interiors professionale.

Attraverso i dettagli è infatti possibile svelare l’anima di un’abitazione e delle persone che ci vivono e metterne in risalto le passioni, toccare la loro sfera intima. Perché sono i piccoli oggetti e le loro particolari storie a rendere una casa unica.

Per questo nel mio lavoro di interior photographer preferisco le storie “minimal”. Amo in particolare i piccoli ambienti nei quali è possibile concentrarsi sul gusto e la personalità di chi le ha arredati e vissuti.

Questo aspetto del mio lavoro mi ha portato negli ultimi anni a realizzare anche numerosi ritratti dei proprietari, persone famose o illustri sconosciuti che mi hanno aperto le porte delle loro case.

Per un’ampia visione delle mie immagini sul sito Living4media visita il mio portfolio.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *