Servizio fotografico interni Harper’s Bazaar

servizio fotografico interni harper's bazaar

La rivista americana Harper’s Bazaar Interiors, nella sua edizione araba, ha pubblicato sul numero di Giugno un mio servizio fotografico editoriale ambientato nella dimora veneziana dell’interior designer Sandrina Rubelli e di suo marito Andrea. L’azienda Rubelli dal lontano 1858 commercializza tessuti preziosi ereditati dalla tradizione veneziana.

Situata nei pressi del Canal Grande, l’abitazione di Sandrina e della sua famiglia rispecchia appieno la creatività e il gusto della padrona di casa. Sandrina si è infatti occupata in prima persona degli interiors: dalla scelta degli arredi, alla carta da parati fino al colore degli ambienti.

Tra le maggiori fonti di ispirazione di Sandrina vi è sicuramente, per la sua poesia, la leggendaria decoratrice di interni americana Dorothy Draper. Un altro modello da seguire è il designer newyorkese Vicente Wolf,  per il suo stile eclettico e venerato da molti.

Sandrina Rubelli è anche un’appassionata collezionista. Numerosi oggetti che oggi compongono l’arredamento della casa, provengono da un negozio di antiquariato in cui l’interior designer si imbattè durante un viaggio in Portogallo, sulle orme di Lord Byron. 

Per una visione completa del servizio fotografico sull’abitazione veneziana di Sandrina e Andrea Rubelli questo il link al mio sito.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *