Servizio fotografico designer Rossana Orlandi

servizio fotografico designer rossana orlandi

Sono orgoglioso di annunciare che la rivista internazionale Harper’s Bazaar Interiors mi ha dedicato la cover della sua summer edition. L’immagine di copertina è tratta dal servizio fotografico sulla designer Rossana Orlandi.

Lo shooting fotografico  a corredo dell’articolo è stato realizzato in collaborazione con Rebecca Anne Proctor, capo editor della rivista. Abbiamo scattato presso la prestigiosa galleria della designer in Via Bandello a Milano.

Nella galleria di immagini del servizio troviamo anche l’installazione luminosa Medusa Bloom di Ochre e le sculture ironiche ed irriverenti di Marcantonio. Completano la collezione la Light Stacks di Matt Gagnon e tanti altri pezzi iconici di design scelti personalmente da Rossana Orlandi.

Oltre a descrivere lo spazio espositivo, l’editoriale di Harper’s Bazaar apre un focus sul progetto multidisciplinare “Senso di colpa” dedicato al tema del riciclo e del design sostenibile.

Sul mio sito e sui miei profili social, instagram e facebook potete vedere altre immagini della galleria di Rossana Orlandi,  e tutti i servizi fotografici di interni e di arredamento.

0
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *